Secondo posto al concorso “Legalità e cultura dell’etica”

Secondo posto per Francesco Bisconti della classe IV C indirizzo Enogastronomia ” al concorso promosso dai Distretti italiani del Rotary International.

Utente LEIS00100E-psc

da Leis00100e-psc

0

🎖️🎖️Gli alunni del Presta Columella continuano a collezionare Premi e Riconoscimenti! Secondo posto per Francesco Bisconti della classe IV C indirizzo Enogastronomia al concorso “Legalità e cultura dell’etica” promosso dai Distretti italiani del Rotary International.
🤖Intelligenza artificiale a breve, tra opportunità, rischi e possibili illegalità. Viaggio verso l’ignoto: evoluzione o declino? Questo il tema della XIII edizione del Concorso che ha impegnato gli studenti di tutta Italia nella produzione di racconti, video, manifesti e scatti fotografici.
👏👏Un plauso a tutta la classe IV C che, insieme a Francesco, si è distinta per l’impegno e i lavori sviluppati, e agli studenti della classe IV A Sala/IV A Accoglienza Turistica e III A Enogastronomia che hanno partecipato al concorso con altri elaborati.
⭐⭐Alla cerimonia di premiazione che si è svolta ieri 19 aprile nella prestigiosa cornice dell’Aula Magna del Palazzo dell’Arsenale di Torino, hanno partecipato lo studente accompagnato dalla docente e dal presidente del Rotary Club distretto Lecce Sud Rosanna Maci.✌️💪
Premiazione concorso Rotary