Ricerca
DIDUP
I.I.S.S. “Presta – Columella”

Registro elettronico Docenti

Accedi a DIDUP - Docenti

Registro elettronico Docenti

Cos'è

Il registro elettronico – docenti DidUp è una applicazione pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe.

A cosa serve

Può essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore. L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico è sufficiente inserire il proprio nome utente composto da nome.cognome.SG20723 o utilizzare lo SPID a propria disposizione. Il registro è raggiungibile da sito www.portaleargo.it/voti/ o in alternativa è possibile scaricare l'applicazione didUP sia per dispositivi Android che dispositivi Apple.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

Tempi e scadenze

Il servizio ha inizio in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico

Inizio fase

Configurazione registro elettronico per il nuovo a.s.

01

Set

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla segreteria didattica.